• Lun. Dic 5th, 2022

CONF. FIR

Confederation of International Research and Administration Officials

Anche il Presidente della Commissione Sanità Piemonte supporta le azioni di CONF. FIR sul mantenimento della tessera sanitaria !

Da sempre, un sindacato di fatti e di poche parole!

Prof. Stecco, Dott. Gemelli, Dott. R.Tedeschi, Ing. F. Gadusso

I nostri rappresentanti hanno incontrato il Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Sanità piemontese, Prof. Alessandro Stecco.
Questo primo incontro, con l’amministrazione Piemontese, rientra in un ampio progetto di confronto con amministratori locali, regionali e nazionali, al fine di portare le istanze che interessano i centri presenti sul territorio italiano. Molti dossier sono seguiti in questo momento da Cof.Fir – afferma Marco Gemelli, Presidente Conf. Fir – dalla possibilità di avere in Italia la sede dell’ agenzia antiriciclaggio all’ annoso problema del ritiro della tessera sanitaria.

il Consigliere e Presidente Prof. Stecco, ha accolto con grande entusiasmo questa proposta di collaborazione a dimostrazione della validità e dell’importanza dell’iniziativ e che stiamo sviluppando.

Solamente ascoltando le necessità dei colleghi, realizzando progetti che rispondano a queste necessità e confrontandoci con i decisori politici locali, regionali e nazionali, e europei riusciremo ad incidere veramente e a risolvere i problemi migliorando la qualità del lavoro nelle nostre Istituzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.